37^ Regata Brindisi-Corfù:
le tante anime del Circolo.

15 Giugno 2023 – Comunicato Stampa

Si chiude la 37ma edizione della Brindisi Corfù, ed è tempo di bilanci. Nonostante la prestazione sfortunata della nostra portabandiera (Shaula chiude decima di classe e ventunesima assoluta quest’anno), altre anime del Circolo hanno dato un contributo importante, ed è giusto ricordarle oggi.

Complimenti, su tutti, ad Emanuele Corsini, nostro socio ed ex Presidente, che si prende il terzo posto assoluto e di classe su Adrenalina.

E poi ancora congratulazioni al nostro socio e armatore Massimiliano Rella, che assieme ai nostri soci Paolo Mercurio (ex Presidente) e Gabriele Gorgoni chiudono quinti di classe e tredicesimi assoluti su X Mas.

Chiude la carrellata di presenze il nostro socio e armatore Antonio Sticchi, che su Ciottola si piazza al terzo posto in categoria X2 (Certificato ORC “Double Handed”) ed in terzo posto nella classe “Museo dal Mare”.

Insomma una Brindisi-Corfù dove le tante anime del Circolo hanno detto la propria, portando soddisfazione, esperienza e prestigio. A loro va un grazie da parte di tutti noi, con l’augurio di ritrovarsi ancora in mare.

Buon vento a tutti!