FARMACIA MIGALI

Viale G. Leopardi 116 – 73100 Lecce

CONVENZIONE

Presso la Farmacia Migali, a Lecce, è possibile svolgere l’esame ECG (Elettrocardiogramma) necessario al rilascio del certiticato medico per attività sportiva non agonistica al prezzo scontato di 25 euro, cui si aggiunge un buono spesa di 5 euro, spendibile presso la stessa farmacia. La convenzione è attiva per tutti i Soci e i Tesserati FIV del Circolo della Vela Marina di Lecce.

MODALITA’ DI ACCESSO

Al momento della prenotazione dell’esame specificate la vostra appartenenza al Circolo della Vela Marina di Lecce in qualità di Socio o Tesserato FIV. Al momento del pagamento sarà sufficiente esibire la vostra tessera digitale di Socio del Circolo (oppure in alternativa la vostra tessera FIV se tesserati) per accedere alla scontistica e all’emissione del buono spesa.